film corporeo sul sangue che è sesso e violenza, film sui fratelli/doppi/amici rivali, film sulla donna che "disarciona", film sul filo della distruttività, sul nichilismo efficace. film che contorce e si ritorce, film d'ellittica meraviglia.
Con Marcello Mastroianni, Nadia Mourouzi, Serge Reggiani, Dinos Illiopoulos
respirare il vento freddo delle montagne grece, girovagare fra le parole di tempi perduti, lottare strenuamente con la femmina che trasluce nelle fosche lampadine di un cinema che non c'è più, morire così, come si è vissuti, meglio di come si è vissuti.
Con Sirpa Lane, Lisbeth Hummel, Pierre Benedetti, Marcel Dalio
mito eterno della fiera onnipotente, della natura che è il cuore dell'uomo, ed il suo seme vermiglio e la sua vagina di rose tatuate. amore senza amore, tutto carne e lamenti, e sogni. sogni contro chi non vuole farne.
Con Tomas Milian, Daniela Silverio, Christine Boisson, Lara Wendel, Marcel Bozzuffi
l'attesa, la riuscita, la messa a fuoco di una perturbazione, sempre uguale perchè sempre diversa. rabdomantica, eccitante, scivola via sui corpi nudi dalla pelle diseguale, impotente il sole che sovrasta,e in cui si sprofonda.
Con Takeshi Kitano, Aya Kokumai, Tetsu Watanabe, Masanobu Katsumura
disteso su una spiaggia di luna contemplo. sparo alla pistola che s'incendia. solo fuoco. amore intromesso, mistero indefesso. buio. buio che compare come una stella muta, oceano del giappone.
sutter cane sono io. o vorrei esserlo. immerso nelle mie turbe, nel doloroso gaudente raziocinio demistificante, che decripta le mie allucinazioni, mi sente salire le scale di un manicomio pericolante. quell'edificio spopolato è la mia mente.
l'omosessualità è la scelta della donna-amante in un corpo maschile. giallo senza uscita, privo d'entrata, ingannante,desueto, surreale. quarti di bue e bare infiocchettate. una vergine mai vergine.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta