Un film che ha meritato il leono d'oro, e oltrettutto sono contento di aver avuto ragione diEilien Walsch che già avevo aprezzato in un ruolo comico(Janice Beard) è uno grande attrice spero faccia anora molta strada!
Film documentario molto forte ma nello stesso tempo molto avvincente, perchè vero perchè ti rendi conto di quanto un sorriso possa dare a uno che non ha più la forza di averlo!
Un film vivo dove gli attori si impegnano perché possa riuscire qualcosa di buono e sicuramente ci riescono, la regia é sicuramente scostante e mi ha deluso ciò però non mi impedisce di dire che qquesto é un signor film sicuramente immeritevolmente silura
Con John Malkovich, Dougray Scott, Ray Winstone, Lena Headey, Chiara Caselli
Liliana cavani non si esalta faccendo questo film però è sicuramente un buon film soprattutto per gli attori, dubito che sarà un successo visto che i film italiani vengono odiati dagli stessi italiani ma sicuramente per me lo è!
Un film sui sottomatini.. tanto per gradire quindi dopo U-571 si passa a K-19 fanno parte di due guerre diverse però K-19 ha Ford che sicuramente se la cava degnamente non sarà un film da Oscar ma è sicuramente una pellicola media per un pubblico medio
Un film che solo in america si poteva fare, tom Hanks non riesce far bene il cattivo il film stenta dulla sceneggiatura ma brilla nella personalità degli attori! Una buona regia rende questo film accettabile per una serata diversa!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta