Ecco una serie di thriller che mi han impressionato positivamente, ma che son stati duramente criticati dal pubblico e stampa specializzata. La mia videoteca ovviamente li custodisce con cura.
Con Malcolm McDowell, Marton Csokas, Ronald Pickup, Frances Barber
Più drammatico che thriller, ma comunque un film di notevole spessore con un McDowell da oscar. Ho la sensazione che se fosse stato americano la valutazione della critica sarebbe stata superiore.
Sorpresona questo thriller che prende spunto dal famoso lavoro di Clive Barker per poi seguire una trama del tutto sua. Molto carino. Il migliore della serie.
Questa è una pellicola che è stata anche premiata dalla critica e che si è già ritagliata un suo spazio nelle videoteche di molti appassionati, ma che peccato vederla mettere in onda dalla tv ad orari proibitivi.
Grande noir questo, diretto in maniera divina da Garrone e interpretato da uno straordinario Ernesto Mahieux. Purtroppo il successo non è stato all’altezza del lavoro tanto che troppi si limitano a considerarlo sufficiente se non mediocre.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta