Bisognerebbe tessere un mosaico grande quanto la facciata di una cattedrale e incastonare figurine di volti che lungo i decenni hanno illuminato gli schermi, stuzzicato sogni e fatto implodere desideri sottopelle.Sarebbe il caso di menzionare ogni singola bellezza ed ogni profumo di donna.Il tempo latita e lo spazio è quel che è...cinque tasselli sono come sgattaiolati all'interno della playlist,cinque bagliori femminili,cinque piccole meraviglie di celluloide.A queste cinque porgo il meritato tributo.
La ragazza della porta accanto è bionda e formosetta come tante teenagers americane.Ma appena scorgi il suo viso senza badare al resto,rimani incantato.Candidata ad un probabile viso di un angelo celeste.
Bellissima e fantasmatica in "Phenomena"anche tra i resti di corpi umani,Jennifer è come un vino che lascia inebriati,forte dei suoi capelli come fili corvino e due occhi che sembrano riverberi di uno smeraldo.
E'inutile:dopo aver gongolato davanti a decine di nuove promesse di carne freschissima, Jodie non ti stancherà mai.La forza e l'essenza di una donna e un cervello che ha pochi eguali.
Nel suo viso ormai maturo si rileggono le eco di una stupenda giovane promessa del cinema che tirava pazzo Celentano su un autobus e che non aveva rivali in fatto di charme e savoir faire.
Non si hanno più sue notizie da parecchio tempo e all'epoca non ha fatto granchè per essere appieno apprezzata e ricordata.Ma bastava uno sguardo,in "Due nel mirino"mentre medicava il popò di Mel Gibson,per dettare legge,dalle profondità lontanissime di d
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta