Ha dato conferma poco fa a Roma di una sensibilità non comune.Prima di Sotto accusa e tralasciando Taxi driver,il piccolo prodigio californiano ha regalato 5 personaggi indimenticabili, purtroppo quasi inosservati in Italia.Uno sguardo nelle diverse Jodie Foster,sempre e da sempre magnificamente a suo agio nelle difficoltà e nei disagi universali della parola vivere.
Con Jodie Foster, Cherie Currie, Marilyn Kagan, Kandice Stroh
Jodie Foster è Jeanie,una sorta di guru post 70 immersa nei terrori e nei bagliori dell'adolescenza californiana.Un bell'esempio di vita senza fronzoli proprio fuori dalla porta di casa.
Con Mark Harmon, Jodie Foster, Blair Brown, Jonathan Silverman
Katie Chandler prima in flashback tra le spume dell'Atlantico e poi donna nel tramonto del cielo e della vita.Insuperabile ogni volta che i suoi occhi blu incrociano l'oceano.
Titolo originale The Little Girl Who Lives Down the Lane
Regia di Nicolas Gessner
Con Jodie Foster, Martin Sheen
Appena 13enne, una biondissima bambina truffa le banche,tiene a bada megere curiose e uccide coi fornelli con la stessa disinvoltura.Un bel traguardo prima della maggiore età!
Con Jodie Foster, Scott Baio, John Cassisi, Florrie Dugger, Martin Lev
Alan Parker ha creduto in questa lolita che in tenera età sembrava una novella e magnetica Mata Hari,una Shirley Temple dall'innocenza appena abbozzata.E lei,ripaga con numeri on stage da gran piccola diva.
L'ambigua Carny in un già ambiguo habitat (circense) persa in un ambiguo triangolo amoroso.Grandiosa e fragile nelle vesti di un personaggio più sporco e più grande di lei.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta