Sarebbe impossibile tracciare ogni esemplare performance femminile che ha mancato l'Oscar...a memoria personale...sette ruoli magnifici, sette occasioni da Oscar purtroppo mancate.
D'accordo...la Binoche è sessualmente "atletica" e diabolicamente depressa ma i 5 minuti di crisi di nervi di Miranda Richardson valgono da soli il film e l'oscar purtroppo mancato.
Una metamorfosi estenuante.Prima il viso della Watts è splendido tra palme e luci della ribalta, poi si inabissa torvo e malato nelle caverne senza uscita della psiche.L'Academy forse non ha apprezzato...
Complice una sceneggiatura tra le più irresistibili della storia,la grande Helen si rivela una performer spiritosa e dotata di ironico glamour.Purtroppo ha mancato l'Oscar.Peccato davvero.
Marion Ross,da mamma tuto pepe a Milwakee a governante con troppi segni nella vita.Un esempio di recitazione misurata e dolorosissima.Senza Oscar ma almeno è stata candidata al Golden Globe.
Con almeno tre momenti da antologia (su tutti il turpiloquio in farmacia), Julianne Moore anche qui si dimostra eccellente vittima di non-considerazione da Oscar.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta