L'estate in genere mi rende più tollerante e disposto a rischiare. Mi guardo film che in autunno o in inverno non mi sognerei mai di affrontare.L'estate piovosa 2002 non è stata certo l'ideale per vedere questi sette "capolavori" dell'orrido.
L'horror come mera esibizione di effetti speciali. Risultato: suspence zero, spaventi zero, simpatia zero. Un sospiro di sollievo quando muore il personaggio di Matthew. Liliard.
Quasi quasi ve lo consiglio, è uno dei film più esilaranti degli ultimi anni e da vedere per il più stupido finale di sempre. Attori, regia, paura, trama inesistenti.
Con Ethan Hawke, Kyle MacLachlan, Diane Venora, Sam Shepard, Bill Murray, Julia Stiles
Sono un estimatore di Ethan Hawke ma in questo film è insostenibile. Come del resto tutto il cast veramente risibile. Lasciamo Shakespeare a chi lo sa fare.
Ha vinto davvero due Oscar (tra cui sceneggiatura!!!) o è solo un mio incubo post-cena luculliana. Ironia come in Armageddon e melassa a palate. Diabetici del cinema astenetevi.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta