Mettetevi comodi, magari seduti in poltrona, o sul divano, una Lucky Strike tra le dita e un bicchiere di rosso in mano. La bottiglia tenetevela vicina, mi raccomando, qui non si può mettere in pause, ok? Questi sono sette film da vedere con calma, spegnendo il cellulare, staccando il telefono di casa e con le luci spente. Sono film fatti a misura d'uomo, senza pretese da blockbuster e senza l'anima in vendita, sono film veri, che vanno visti assolutamente. La maggior parte sono lavori girati da attori che, per una volta, hanno scelto di spostarsi dall'altra parte della macchina da presa, portandosi dietro uno sguardo diverso da quello dei cosiddetti registi puri, uno sguardo più leggero ed educato, più sincero. Mettetevi comodi, magari seduti in poltrona, o sul divano, una Lucky Strike tra le dita e un bicchiere di rosso in mano. Consiglio un Morellino. ...e buona visione.
Con Matt Dillon, Faye Dunaway, Gary Sinise, Viggo Mortensen, Joe Mantegna, William Fichtner
Tra il thriller e il noir. Spacey si prende i suoi tempi, ci pensa bene e poi lascia grande spazio agli attori. Un'opera da camera, è questo il suo bello.
Titolo originale Ghost Dog: The Way of the Samurai
Regia di Jim Jarmusch
Con Forest Whitaker, John Tormey, Victor Argo, Isaach De Bankolé, Henry Silva
Film che si muove sulle note del grande jazz, con una colonna sonora che tocca però corde diversissime. Grande Whitaker, improbabile ma riuscitissimo samurai.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta