Con Al Pacino, Russell Crowe, Christopher Plummer, Diane Venora, Philip Baker Hall
IN TV La7
canale 7 HD 507
Mi aspettavo...il solito film processuale hollywoodiano e invece si tratta di un film sul prezzo della verità e sulla sconfitta dell'uomo.Il più sottovalutato degli ultimi anni.
Con Peter Mullan, David Caruso, Stephen Gevedon, Josh Lucas
Mi aspettavo...l'ennesimo horror moderno dove non contano più trama e personaggi ed invece si tratta di un gioiellino con grandi attori e suspence da vendere grazie ad una stupenda scenografia.
Con Takeshi Kitano, Yusuke Sekiguchi, Kayoko Kishimoto, Kazuko Yoshiyuki
Mi aspettavo...l'ennesimo film sulla mafia di Kitano(intendiamoci sono quasi tutti notevoli) e invece è un racconto tenerissimo con un protagonista bambino straordinario.Dietro all'angolo però stanno la morte e la tristezza.
Mi aspettavo...la solita commedia americana collegiale e invece è una delle più cattive pellicole sull'arroganza e l'arrivismo dei giovani rampolli Usa.Con una impeccabile sceneggiatura a più voci è una commedia nera da vedere.
Con Lucia Poli, Valentino Davanzati, Renzo Cerrato, Paolo Spaziani
Mi aspettavo...un film tedioso e difficile ed invece si tratta sì di un dramma rigoroso ed austero ma recitato in modo sopraffino e con un finto lieto fine da ricordare.L'accostamento a Dreyer che molti hanno fatto non è eretico.
Mi aspettavo...non so bene perchè un film alla Loach o come Le ceneri di Angela e invece ecco una storia su di un'adolescenza difficile cattiva, ironica, mai patetica, con attori bravissimi.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta