Regia di Michael Powell, Ludwig Berger, Tim Whelan
Con Conrad Veidt, Sabu, Rex Ingram, June Duprez, John Justin, Miles Malleson, Morton Selten
L'occhio della dea preserva il suo splendore. L'onniveggenza viene pagata a caro prezzo da coloro che si inerpicano sul viale che ivi conduce. Là sgorga dalla cupola Aracne la vera padrona del tempio sulla montagna.
L'ampolla che contiene il segreto del tempo è custodita da una vestale. Al suo comando scatta dalle pareti Aracne col suo mantello di cristallo abbagliante per sbranare le velleità di qualsiasi conquistatore.
Dall'Amazzonia alla catostrofe, Aracne prolifera e mette in scacco intere popolazioni, irrigidisce le abitudini sedentarie dei pensionati fatte di giardinaggio e salsicce alla griglia. Quale impero sarebbe potuto sorgere da quelle macerie.
Di tutti i cambiamenti che stanno avvenendo a Hogwarts, Daniel Radcliffe ha notato strane processioni verso la foresta, ma egli non sa che seguirle equivarrebbe a trovarsi faccia a faccia con Aracne.
E' sempre lei che decide chi deve morire e chi invece può avere salva la vita. Ma in questa circostanza c'è un potere maggiore che sovrasta Aracne, quello del Grande Gufo il cui ordine è:"il lato sicuro della roccia".
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta