Pensi di immergerti nella natura per trascorrere un finesettimana ecologico e invece...la natura sembra nn essere affatto daccordo con te! Boorman riesce a rendere il conflitto uomo-natura/matrigna inquietante e adrenalinico come pochi...
Lasciare la città caotica e disordinata e potenzialmente pericolosa per immergersi nella natura più selvaggia può portare a risvolti sorprendenti e...letali! Meno profondo e teso di Boorman, ma Streep intensa.
Okay, niente fiumi, rapide e rafting. Andiamo al mare, facciamo una semplice nuotata... Ma il pescione più vorace del mondo è in agguato! A lungo andare, si riguarda soprattutto per la mitica colonna sonora...
Nemmeno le crociere sono più quelle di una volta.... (anche se, dal Titanic in poi, nn si è mai potuti stare tranquilli...). Irreale e prolisso, ma alcune prove d'attori valgono la pena.
Con Spencer Tracy, Robert Wagner, Claire Trevor, William Demarest
Bene, escludiamo anche il mare, andiamo in montagna: cosa potrà mai succederci?!? Tuttalpiù una valanga che ci porta via, o di cadere con l'aereo e dare grattacapi nn indifferenti alle guide alpine... Un Tracy minore, ma godibile.
Allora visitiamo una qualche metropoli americana...sperando sempre che, terroristi a parte, i costruttori nn abbiano speculato sugli impianti elettrici e di emergenza! Nn ci sn sempre un Paul Newman o un Steve McQueen in gran forma a salvarci!!!
Daccordo, stiamo tutti a casa! Sperando di nn essere seduti su un vulcano pronto ad eruttare da un momento all'altro... Bufala pazzesca, ma Tommy Lee Jones è sempre irresistibile.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta