Il talento di Herzog è eccezionalmente complicato ed inquieto. Oltre ad essere regista di corto e lungometraggi, documentari, opere teatrali e liriche è anche un viaggiatore incallito, uno scrittore, un poeta, un critico cinematografico, regista. Nel corso della sua professione cinematografica è possibile individuare un unico filo conduttore: la necessità di trovare o costruire immagini assolutamente pure, estreme e irripetibili.
Un immenso film che raggruppa tutte le culture asiatiche partendo dalla cerimonia iniziativa del Kalachakra, riprendendo i luoghi del Tibet, le polveri del deserto, incontro con il Dalai Lama, al “mandala”.
Uno sguardo sul reportage di un viaggio nomade nel continente africano. violento atto d'accusa contro l'avanzata della civiltà occidentale e la sua furia colonizzatrice.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta