Perchè guardare i film di Kitano?!?...uhm,mi sa che se non li guardate non potrete mai capire.E'come chiedersi perchè viviamo.
Perchè viviamo?!bo?viviamo e basta.
Perchè Kitano?!bo?,Kitano e basta!
P.S.
Lo so perchè Kitano,ma quel "bo?" faceva rima....ehehehe....
Con Miho Kanno, Hidetoshi Nishijima, Tatsuya Mihashi, Kyoko Fukada
Dolls è probabilmente il film di Kitano che preferisco,e quindi il mio film preferito,ed ora vi spiego il perchè:le immagini favolistiche di quei magnifici paesaggi,le tre storie degne del miglior drammaturgo di sempre,la freddezza,il cinismo la crudeltà
Con Takeshi Kitano, Tadanobu Asano, Yûko Daike, Akira Emoto, Taka Gatarukanaru
Finalmente un wuxia-pian degno dei grandi maestri del passato tipo chang che, tsui hark ecc.ecc.Ma vi assicuro.....questo è mille volte meglio di qualsiasi altro film sulle arti marziali,per un solo,semplice,ma non frivolo motivo.....è un film d'autore.
Con Takeshi Kitano, Aya Kokumai, Tetsu Watanabe, Masanobu Katsumura
E' stato il suo punto di svolta,4° film del regista,l'ultimo prima che un incidente di moto gli alterasse il viso...(anche il silenzio sul mare,suo 3°film gli si avvicina molto)...Guardatelo!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta