I titoli più spaventosamente ruffiani, ricattatorii e raccattapubblico dell' era moderna. Un inno alla povertà d' idee travestita da slogan "nazionalpopulista".
Un dono inaspettato per tutte le zie con un paio d' ore libere dopo il thè delle cinque. Preferiamo il rumore del Male...
Un titolo spaventosamente ruffiano, il minimo storico di onestà globale ( intellettuale, estetica, etica: fate vobis... ). Frutto di una delle ruffianerie di CeramiVincenzo, il burattinaio di pinocchio-benigni.
Con Mimmo Calopresti, Francesca Neri, Valeria Bruni Tedeschi, Vincent Perez
Il povero Calopresti, ora tornato giustamente a girare SOLO documentari, implorava gli spettatori con questo titolo, sapendo che il biglietto d'entrata, invece, costava ben 7 euro...
Con Fabrizio Bentivoglio, Valeria Bruni Tedeschi, Gérard Depardieu, Marina Confalone
Recidivissimo, Kaloprestòs Mimmòs partorisce amori tra violencelliste e psicanalisti, dopo essersi occupato della FIAT (...).Da prozac la Bruni Tedeschi.
Presago di un futuro di oblio artistico, muccino-I, "quello adulto", si rivolgeva allo spettatore sbadigliante di fronte alle performance di morantelaura e compagnia stonante.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta