Questo è il Paese dei Tarzanelli/di gente nata a dorso di mulo/ora più ricchi e sempre più belli/tutti aggrappati a peli di culo.//Pronti a sparlare di questo o di quello/tutti a oscillare ad ogni vento di moda/chi non lo fa è diverso, rasenta la noia/ma è solo il vento di un triste budello.//Tutti abbronzati, coloriti, marroni/in bocca solo argomenti d'elìte/per far colpo sulle stronzette più in/che son sempre quelle più vicine ai coglioni.//Grappoli secchi e circoli chiusi/di umanità dai tratti confusi/strati su strati di classi sociali/che da togliere sono sempre più duri.//Allora sapone, vigore di polso/una bella pulita e si respira, di colpo/ma alla prima stronzata torneranno tutti quanti/meglio vestiti e sempre più belli.// Sempre più saldi a peli di culo/con qualche residuo da grattarsi coi guanti/tanto di sotto non li vede nessuno/E' questo il paese dei tarzanelli.
Con Gérard Depardieu, Jean Rochefort, Jacques Villeret, Hakim Ghanem, Souad Amidou
"1984, la vera storia del Grande Fratello". Questa era la fascetta della pronta ristampa del capolavoro di Orwell quando usci' l'omonimo reality. Io mi sentii mancare.......
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta