Caratteristiche base d'ogni buon venditore: 1 - Essere sempre assertivi 2 - Capire chi si ha davanti 3 - Anticipare la conclusione. Una firmetta qui e il gioco è fatto...
L'America edonista ed agghiacciante del 'reaganomics'. Messa in scena elementare ma ancora efficace. Douglas e Sheen arrembanti.. mai più tornati ai quei livelli.
La vendita come impostazione mentale. Il vampirismo capitalistico rappresentato in tutta la sua spersonalizzante crudezza. Lemmon una spanna sopra gli altri.
La magia d'un uomo rimasto solo al mondo e i mille usi dei suoi multicromatici anelli per doccia.. la migliore interpretazione del compianto John Candy.
La vendita di sè. La più antica delle transazioni a simboleggiare lo smarrimento d'una generazione, e la svendita disarmata e silente delle utopie che l'avevano nutrita.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta