Attori cani, gatti o simpatici che però non riescono proprio a farci vivere il ruolo che intepretano. Eppure sia la critica, che i rotocalchi ed in ultimo il pubblico li osannano...perchè!!??
La nuova "scoperta" del giovane cinema italiano legge la sua parte con la stessa vivacità con cui si dicono i numeri a tombola e l'espressione vitrea di una bambola gonfiabile, senza ahimé la sua utilità.
Graziata da Troisi che l'ha fatta uscire dal mucchio anonimo e sculettante delle ragazze da copertina. Prototipo all'estero di una bellezza urlata e pacchiana.
Cerca di fare film d'autore con i vicini cineasti francesi che vedono in lei una bellezza maudie, ma la recitazione è sempre un pò stiracchiata e legnosa.Gioca bene il ruolo dell'italiana incompresa dalla terra natia.
Un applauso alla sua dedizione per i ruoli di qualità.Purtroppo la voce non l'aiuta e nemmeno gli sforzi per apparire brava riescono a far dimenticare quel difetto che ha nel pronunciare le parole, che escono con suoni gutturali e che rovinano l'interpret
Come sopra ma con l'aggiunta della strafottenza della figlia di papà che può permettersi di gettare i soldi al vento per produzioni pseudo-culturali di tendenza.
In ultima posizione perchè è un simpatico ragazzo che cerca di fare del cinema senza apparire tronfio e trombone come molti belloni senz'anima e tanto culo.Lui lo possiede ma agisce con parsimonia.L'unica perplessità: ma sa recitare veramente?Lascio il du
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta