Non si tratta di mostri, zombie e affini, ma di piccoli film indipendenti o d’autore. Piccoli gioielli che brillano di luce propria, autentiche rivelazioni trascurate dai cinema (almeno da quelli della mia città), che, a volte, ricompaiono in videoteca.
Non si tratta del film di Burton, ma di una misconosciuta commedia inglese con Kate Beckinsale. Frizzante, simpatica e un po’ strampalata, ma irresistibile.
L’idea di trasformare la Beckinsale in una sensuale vampira si è rivelata strepitosa. Il film, nel complesso, non è perfetto, ma ha energia da vendere.
La verità, tutta la verità sui retroscena dei programmi per bambini. Edward Norton versione rinoceronte rosa/no global e Robin Williams cattivo da cartoon. Graffiante, corrosivo, un concentrato di perfida comicità.
Con Anthony La Paglia, David Wenham, Sibylla Budd, Steve Rodgers
In streaming su Timvision
Thriller bancario anomalo, forse un po’ noiosetto per chi non è del mestiere, ma la suspance regge bene, il colpo di scena finale è di quelli che non ti aspetti e i due protagonisti sono eccezionali: il “cattivo” Anthony La Paglia e il promettente David W
Ormai ha avuto il giusto spazio, ma merita lo stesso un posto in questa classifica: dopo essere stato “bruciato” sul nascere ha fatto come la fenice…è risorto dalle sue ceneri.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta