Sono state sette scelte abbastanza facili, anche se ce ne sarebbero altri da annoverare nella lista (quanto volevo metterci anche "Troy"...). Scelte facili perchè a mio parere sono film o del tutto inguardabili o per la maggior parte inguardabili; delusioni cocenti, conferme (in)felici, scene da dimenticare. O ricordarsele per ridere.
Con Shin'Ichi Tsutsumi, Kou Shibasaki, Kazue Fukiishi, Atsushi Ida, Anna Nagata
Il film più sopravvalutato dell'anno, solo perché è di un regista cult. Tecnica a volte ridicola, battute italiane inascoltabili, incoerenze, tanti dubbi, tante risate.
Basta solo una sequenza per definire questo film comico (ma ce ne sarebbero altre): la lotta con in sottofondo "La donna è mobile". Sala piegata in due dalle risate.
Parenti insiste col dire che la formula del suo cinema si rinnova: ok, meno parolacce e qualche gag funziona. Ma il resto è di una noia stratosferica. Certi attori sono inguardabili.
Purtroppo mi spiace stroncare Jason (che amo da impazzire), ma questo film è a tratti demenziale, e non mi si venga a dire che è autoironico, citazionista o persino il miglior sequel: riguardarsi i primi, please...
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta