Con Marie Rivière, Béatrice Romand, Amira Chemakhi, Sylvie Richez, Rosette
Uscito in Italia: 28 ott 2024
La più sublime manifestazione d'affetto della natura nei confronti dell'uomo ha permesso a Delphine di non ritrarsi nel suo guscio, ormai avvezzo alla sua statura, e l'ha spinta nelle braccia calme di un ragazzo di Biarritz.
Con Paul Newman, Orson Welles, Joanne Woodward, Anthony Franciosa, Lee Remick
Come poteva Joan Woodward tenere a freno le sue vette di calore, con Estate pungente là fuori della porta, e più lontano all'orizzonte la sagoma rocciosa di Paul Newman che correva verso di lei?
Miracolosamente scampata alle grinfie di un intellettuale represso che le faceva montare i nervi, Vanessa Redgrave preferisce ora vedersi riflessa sulla superficie del lago in compagnia di quel che resta del tumulto.
Con Katharine Hepburn, Rossano Brazzi, Isa Miranda, Gaetano Audiero
Se per Marie Rivière le parole non sembravano funzionare affatto figuriamoci per Miss Hepburn così restia a concerdersi al fascinoso Brazzi. Lei ha sperimentato l'amore sulla sua pelle grazie all'aiuto di una raggainte Venezia.
Con Lior Ashkenazi, Knut Berger, Caroline Peters, Gideon Shemer
Stangion lieta è codesta, e allora perchè turbarla col ritorno del rimosso, il ritorno di un passato scomodo che agli occhi di tutti ci farebbe apparire a nostra volta come traditori?
Con Diego Luna, Gael García Bernal, Maribel Verdú, Diana Bracho
Fingersi qualcunaltro è la cosa più difficile e soddisfacente che esista. Se l'operazione va a buon fine si approda ad un'altra esistenza, che non cancella l'originaria, ma la integra. Provate a chiederlo a Gael Garcìà Bernal.
Con Jack Nicholson, Maria Schneider, Jenny Runacre, Ian Hendry
Calore a stento hai salvato queste due anime erranti e braccate da un'oscura presenza. Posso scorgerne ancora una dietro l'inferriata della camera al pianterreno; ha le sembianze di una donna affascinante.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta