Con John Turturro, Bob Nelson, Mel Smith, Nancy Marchand
Anche se il titolo evoca poco, ed il film è passato un po' insordina sopratutto in Itala. Il film di Dugan è
un divertentissimo omaggio al cinema comico dei Fratelli Mark,con tantissime gags e tre bravissimi protagonisti John Turturro, Mel Smith e Bob Ne
E' il miglor film sul mondo della mafia, il più bello della saga del Padrino. Perchè nonostante il film sfiori le tre ore non ci si stanca mai di guardarlo e poi Al Pacino e De Niro sono sublimi.
E' uno dei miglori spaghetti western con delle bellissime scene. Diretto alla grande da Sergio Leone il film è magistralmente interpretato da Eastwood , Volontè e Van Cleef.
Tra gli ultimi film di Woody Allen è sicuramente uno dei miglori. Divertentissimo con un cast perfetto da Julia Roberts, Woody Allen, Alan Alda, Tim Roth Eduard Northon. Con delle scene musicali bellissime
Con Massimo Boldi, Isabelle Pasco, Gianni Cavina, Irene Grazioli
Anche se si è rivelato un flop colossale. Pupi Avati ha diretto un bel film sul mondo del cinema con un'intensa,ma sottovalutata prova di attore in un ruolo drammatico di Massimo Boldi.
Con Totò, Aldo Fabrizi, Louis De Funès, Cathia Caro, Cesare Fantoni
E' un film divertentissimo, con tantissime gags, magistralmente diretto dal compianto Steno. "I tartassati" ci regala momenti di grandi comicità con i tre straordinari interpreti Totò, Aldo Fabrizi e Luis de Fuinès con la voce di Carletto Romano.
Con Enrico Montesano, Carlo Verdone, Massimo Boldi, Paola Onofri
In streaming su Cine Comico Amazon Channel
E' uno dei film più divertenti di Carlo Verdone, il mio preferito. Si ride per quasi tutto il film,e poi Carlo Verdone, Enrico Montesano e Massimo Boldi sono bravissimi.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta