Con Malcolm McDowell, Marton Csokas, Ronald Pickup, Frances Barber
Andrej Romanov Cikatilo è soprannominato "Mostro della Striscia di Bosco", per aver ucciso, fatto a pezzi e divorato più di 50 bambini e adolescenti nell'Unione Sovietica: era il suo unico modo di provare eccitazione sessuale.
Ossessionato dalle donne iniziò a ucciderle per costruirsi vestiti femminili cuciti con pelle umana. Nella sua casa, denominata "casa delgi orrori", furono ritrovati oggetti costruiti con parti umane, vagine sotto spirito e corpi scuoiati.
Londra 1888: un maniaco uccide sei prostitute. Le modalità sono identiche: il taglio della gola e l'asportazione degli organi interni, in particolare quelli sessuali. Il caso non è mai stato risolto.
Aileen Carol Wuornos è una prostituta che ha subito abusi per tutta la vita. In seguito a una tentata violenza comicia a uccidere tutti i suoi clienti. Viene giustiziata in Florida per l'omicidio di 7 uomini.
Marco Mariolini di Brescia è ossessionato dalle donne scheletriche: dopo aver lasciato la moglie che aveva spinto ai limiti dell'anoressia ci riprova con un'altra ragazza che però si ribella ai continui digiuni e pler questo vieni uccisa con 22 coltellate
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta