..... e del crollo del muro di Berlino: che emozione vivere la Storia in prima persona! Sono diventata adulta in quegli anni. Sembrava tutto bellissimo ma poi è arrivato anche l'11 settembre. Ci sono ancora speranze? Sì, se però..... Un parallelo tra cinema e mondo politichese. Se volete iniziamo un dibattito: dite le vostre opinioni sul nostro mondo attuale e su chi lo governa.
Consiglio a tutti un viaggio in Russia, terrorismo permettendo, e in tutti i Paesi dell'Est che fanno ora parte dell'Unione Europea: hanno storia, tradizioni, cultura, genio e, soprattutto, entusiasmo da vendere.
Con Anthony Quinn, Laurence Olivier, Oskar Werner, Vittorio De Sica, David Janssen
Vladimir Putin: attenti a quest'uomo, è tosto. Non ha mai nascosto il suo passato di uomo ex KGB ed è in grado di dialogare con l'Occidente da pari a pari. Gorbaciov, è una leggenda, ha realizzato un sogno ma Putin ha la durezza necessaria per portarlo av
Valery Giscard d'Estang, François Mitterrand (grandissimo), Jacques Chirac: nessun altro Capo di Stato ha la classe degli ultimi tre Presidenti francesi. Non sono un analista politico, se non si è geni bisogna però almeno mantenere il physique du role
Con Robert Redford, Faye Dunaway, Cliff Robertson, Max Von Sydow, Addison Powell
In streaming su Infinity Selection Amazon Channel
o forse dovrei dire Fahrenheit 9/11? L'america opportunista dei retroscena impensabili e degli interessi incofessabili. Ronald Reagan rimane il loro ultimo grande Presidente, speriamo che presto analoga figura carismati
Con Alberto Sordi, Shelley Winters, Romolo Valli, Vincenzo Crocitti
Quello che purtroppo siamo ancora noi italiani troppo spesso, persi nelle ns. tragedie e piccinerie. Abbiamo un patrimonio umano, storico e culturale unico: ma quando rialzeremo la testa?
Ovvero la vecchia Inghilterra in crisi dai fremiti del progresso, soprattutto sociale. I fremiti ci sono ma perché li soffocano continuamente? Perché non scendono dal piedistallo e aderiscono all'Euro, al sistema metrico decimale, alla guida a destra?
Con Jeremy Irons, Fanny Ardant, Agnès Soral, Tchéky Karyo, Hélène Surgere, Maxime Laloux
Punto 7, potevo parlare dell'Africa, del Sudamerica o dell'Oriente. Ho scelto di parlare di un paese inesistente a livello politico,lma che ci ha regalato recentemente tanti talenti cinematografici incredibili. Due su tutti: Russel Crowe e Cate Blanchett.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta