L'atmosfera come dire, surreale, mi affascina molto in questi generi di film. Qualke brivido, ma non al livello di "LE VERITA NASCOSTE" di Zemeckis, oltretutto produttore di "GOTHIKA".
Con A.J. Cook, Ali Larter, Michael Landes, Jonathan Cherry, Sarah Carter
Zero brividi, ma un film ben curato nella sceneggiatura e divertente da vedere, soprattutto la scena in cui si riscontrano dei collegamenti con i personaggi del primo film nettamente inferiore al secondo.
Parekki brividi, l'ho visto ieri 13/09, prima di andare a dormire avevo una fifa ripensando a quel bambino infernale! cmq la solita storia trita e ritrita del bambino a contatto con le forze del male, iniziato tutto con "IL SESTO SENSO".
Mi piacciono i film riguardanti zombie, però ho preferito "La notte dei morti viventi". Ma perkè in questi film-zombie c'è sempre lo stesso attore?? adesso non mi ricordo il nome ma c'è sempre quello di colore.
la cosa ke mi ha spinto a vedere questo film è stato quello di vedere johnny depp in un ruolo totalmente diverso dall'ultimo film ke ho visto, "La maledizione della prima luna".. BRAVO.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta