Ecco, a mio sindacabile parere, i sette titoli più brutti dell'estate 2004, e rimarrà questa classifica a meno che non arrivi qualche altro brutto titolo e ci sia un "colpo di scena". Fatto sta che certi potevano essere davvero dei bei, bei film...
Io non so cos'è questa cosa, non so se è bello o brutto, non so se è 0 o 10, non so se è un capolavoro o trash. Un film impensabile, da non perdere...!
La storia dell'Iliade è un'altra cosa, si sa; ma il film non è proprio il massimo, è un grosso effetto speciale senz'anima che non coinvolge... Se gli sceneggiatori fossero rimasti fedeli, sarebbe venuto fuori un capolavoro.
Il soggetto era stupendo, il film non è da bocciare del tutto, ma è irritante vedere come un soggetto interessante diventa un'americanata piena di stereotipi.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta