Ancora il vostro scintillante incedere Mademoiselle de Chartres rinvigorisce il ricordo che ho di voi, la conoscenza che di voi pavento di fronte a questo mondo ingrato che per noi non è fatto, non può contenerci. Fatemi essere il vostro Nemours.
Ivory faccia da testimone a questa unione fragile e viva, addolcisca la nostra inclinazione-una sciarpa screziata sul collo di Naomi Watts la nostra sofferenza qui nel mezzo del nulla.
Mi avete trafitto. Come Faunia ha fatto sul presente e sul passato di Silk, i loro corpi abbracciati dal ghiaccio sono eterni, nessuno ha il potere di cancellare le cose, di estirpare l'amore dall'anima, esso lì giace per sempre.
E le tenebre ci avvolgano per non far scorgere i nostri vezzi e le nostre virtù, tutto rimarrà segreto, solo per la nostra quiete intima, solo per noi, solo per noi.
Alla fine quelle scale via dall'ipocrisia,dal rischio di sprofondare,dal dubbio che ogni volta s'instaura nelle menti più aperte e docili come le nostre,il dubbio dell'ottusità, il tarlo ignaro di ciò che è sensibile, partiremo via dalla pazza folla.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta