Questi sono i film di gennaio e febbraio 2000 che non sono stati propriamente osannati dalla critica e sono apparsi in maniera molto veloce nelle sale!!Tranne The beach che però è stato sfasciato dalla critica!Spero di invogliare qualcuno a rivedere uno di questi film e cmq mandatemi pure le vostre idee via mail come avete già fatto!
La coppia Ashley Judd, e Ewan Mc Gregor funziona bene e crea quel noir thriller di successo che però nn ha avuto il grande successo che doveva avere, migliore il successo al noleggio però un thriller come questo è praticamente imperdibile da vedere tutto
Scomparso nel nulla dopo poco tempo dalla sua uscita cinematograafica, un bel film molto sottovalutato, con oltrettutto dei paesaggi orientali favolosi, una Jodie foster in ottima forma!
Con Demi Moore, Sinéad Cusack, Stellan Skarsgård, Matthew Beisner
Un film strano, ma bello, forse una Demi Moore, un pelino addormentata, ma assolutamente da vedere, almeno per la sceneggiatura!! Ovviamente siccome nel film c'è Demi Moore la critica lo ha stroncato!!!
Ok non è un film tra i più riusciti nella storia del cinema, maè un film giovane, caliente, e sicuramente in alcuni punti piutosto innovativo e in altri piuttosto ripetitivo, un Leonardo di Caprio che viaggia sull'onda del capolavoro Titanic e quindi era
Con Hans Matheson, Melanie Thierry, Gabriel Byrne, Lee Williams, Ricky Tognazzi
In streaming su Infinity Selection Amazon Channel
Meravigliosamente bello, un film poesia , uno spartito di sentimenti imperdibile ma essendo un film italiano....non è un film valutabile....vero???Mitica Melanie Thierry vhe era la ragazzina bionda, del Pianista sull'oceano!!!
Ancora Ashley Judd, e ancora un insuccesso di critica, c'è anche il mitico Tommy Lee Jones, un film bello e cattivo, con un che di hitchkockiano che è la ciliegina sulla torta di questo filmissimo!!!!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta