La boiata dell'anno (e non ho visto "Immagini"): 90 minuti che sembrano 10 ore, una trama carina buttata al vento e un finale che non potevo crederci. Il BUU finale sotterra il peggior film del 2003.
Ridicolo film che doveva essere comico: banalissimo, al limite della demenza umana, con un antipatico protagonista che peggiora tutto. Non ho riso neanche una volta, e non scherzo.
Lo sceneggiatore dovrebbe essere premiato con la "Palma della demenzialità totale": ma che gag sono? Ma fanno ridere? Non me ne sono accorto! Il titolo italiano è da stupro.
Un videoclip neanche divertente lungo due orette: troppo!! Stereotipi e banalità sono al centro di un film che neanche gli appassionati riusciranno a gradire.
Titolo originale Swimming Pool - Der Tod feiert mit
Regia di Boris von Sychowski
Con Kristen Miller, Elena Uhlig, Thorsten Grasshoff, John Hopkins, Isla Fisher, Jason Liggett
ZA-ZAN! Eccolo qui: la copia di tutti gli slasher che vi vengono in mente in questo preciso istante. L'unica cosa originale è la piscina (capirai la novità...).
Mah, vale la pena vederlo solo per il trio Barrymore-Diaz-Liu e anche per la Moore, il resto è di una demenzialità compiaciuta abbastanza rivoltante. Noioso.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta