e non è per parafrasare l'omonimo film di Fassbinder. l'amore centra sempre sia che si tratti di un horror o di quello che si vuole. l'amore per il cinema si matura col tempo. c'è che non lo matura mai e amen, pace. io ho sempre amato stare davanti a quel piccolo o grande schermo e farmi inghiottire e divorare dalle immagini che proiettavano sul telo bianco o sul piccolo schermo in casa. scarico le mie nevrosi, le mie ansie, le mie paure e le mie gioie nei e sui film.
naturalmente la playlist è fatta di scelte, chissà cosa avrei dovuto o potuto mettere.chissà cosa ho omesso di mettere e vabbè! i film ti fanno compagnia, ti amano o ti odiano, ti ci fai del male, ma rimangano lì nel bene e nel male perchè spesso vorresti vedere come prosegue quella storia e ti devi accontentare di quei
90 min o se va bene 2 ore di immagini.
alla prossima
è
Con Anne Bancroft, Matthew Broderick, Harvey Fierstein, Brian Kerwin, Karen Young
BAD BOY STORY è Karen Young un'attrice poco utilizzata per fortuna con qualche film da ricordare.
AMICI,COMPLICI E AMANTI è Harvey Fierstein, un autore fine. Il suo film è basilare per qualsiasi gay per dar il via alla propria accettazione.
PARIGI O CAR
Con Glen Berry, Scott Neal, Tameka Empson, Ben Daniels
NOSFERATU è poesia per come può intendere la poesia un ignorante come me.kinski non-morto vivo più che mai, Adjani impalpabile come un ectoplasma, Bruno Ganz vivo che inizia a vivere da morto.
BEAUTIFUL THING educazione sentimentale gay. Per un gay frust
Con Isabelle Adjani, Bruce Robinson, Sylvia Marriott
POSSESSION il regalo di un regista in vena ad un'attrice in vena di sperimentare e rischiare. La religione è l'oppio dei popoli e Dio è un mostro generato dalla ragione.
ADELE H. ancora Isabelle dalla pelle rilucente, impazzita per amore. grazie François
Con Deborah Kerr, Martin Stephens, Pamela Franklin, Peter Wyngarde, Megs Jenkins
THE INNOCENTS nei 6O immettere nel pubblico il sospetto di pedofilia. questo film mi ha fatto accettare deborah kerr.
THE HAUNTING ho un ricordo bellissimo... un giorno d'estate, da solo(purtroppo) per un puro caso imbattutomi in questo capolavoro. Odio
MERCI POUR LE CHOCOLAT l'occhio di chabrol scorre talmente liscio che non ti accorgi che arrivi fatalmente e inesorabilmente allo sfacelo. il monumento alla recitazione di Isabelle LA GRANDEURE Huppert.
SESSION 9 il film al quale un attore vorrebbe parte
Titolo originale Ich will doch nur, dass ihr mich liebt
Regia di Rainer Werner Fassbinder
Con Vitus Zeplichal, Elke Aberle, Alexander Allerson, Erni Mangold, Johanna Hofer
HANA-BI ha diritto solo perchè mi ha concesso l'onore di amare il cinema di Kitano e di amarlo lui... dico GETTING ANY...IL SILENZIO SUL MARE...SONATINE....
VOGLIO SOLO CHE MI AMIATE di Fassbinder. un progetto minore, una storia che ti lacera il cuore e
NELLY ET MR ARNAUD è il film che vorrei fare e interpretare, pensare e realizzare. Serrault e Béart(nonostante le labbra lievitino come una baguette) immensi. una storia e un amore lacerante.
NIGHT OF THE LIVING DEAD si chiede alla gente perchè respira?.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta