ALCUNI HANNO CRITICATO SPIELBERG PERCHè CON QUESTO FILM "HA SPUTATO ADDOSSO ALLE VITTIME DI AUSCHWITZ". PER ME, è IL PIù GRANDE FILM MAI REALIZZATO. LE TORTURE, LA FOLLIA DEI NAZISTI, LA PAURA, IL GAS, AUSCHWITZ, PLASNOW, I VAGONI PIOMBATI, AMON GOETH, FINALMENTE HANNO UN VOLTO: GRAZIE STEVEN, è IL TUO MIGLIOR FILM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHI DICE CHE QUESTO FILM NON è UNA VALIDA TESTIMONIANZA E CHE QUESTO FILM NON è UN CAPOLAVORO?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il capolavoro di Steven Spielberg come regista e come uomo. Il dramma inesorabile della deportazione visto attraverso gli occhi dei sopravvissuti, dei pochi che, fortunatamente, si sono salvati grazie a Schindler. QUESTO COME MAI?
perchè meno male che schindler è esistito, meno male che ci sono stati dei sopravvissuti all'olocausto e meno male che Steven ci ha fatto questo bel filmone!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta