"Terribile, scendere le scale del mondo quando i tuoi vecchi amci s'innalzano come stelle sull'orizzonte, quando il mondo stesso, un tempo campo di gioco, è diventato un cencioso carnevale, un cimitero di sogni e di illusioni" Henry Miller "Paradiso perduto"
Con Anna Friel, Michelle Williams, Oliver Milburn, Trudie Styler, Marianne Denicourt
Consegnami la tua parte indispensabile, che sta al di fuori della tua carne, come risarcimento delle mortificazioni patite in tutto questo tempo e della tua dipendenza morbosa. Sei stata al contempo il mio fiore e la mia spina.
Fuggo dalla paura dell'appiattimento, su ruote inventate, per distaccarmi da questo mondo di inconsistenza che genera scarsi e opachi esempi di dedizione, subito riassimilati. Fuggo dai fantasmi ma quale altra forma incontrerò? Ce ne sarà un'altra?
Repressione e conseguentemente ribellione. Che gamma di sfumature possiede la ribellione. Io non voglio più essere intrappolato in questa compatezza stupida e malsana. Io scelgo l'abbandono ai sensi, io non voglio più essere noi.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta