"How happy I was if I cuold forget / To remember how sad I am / Would be an easy adversity / But the recollecting of Bloom /
Keeps making November difficult / Till I who was almost bold / Lose my way like a little Child / And perish of the cold" E.Dickinson
Con Michele Placido, Fanny Ardant, Giovanna Giuliani, Sergio Tramonti
Ha il culto della forza, è muscoloso, è bello, è violento, è malato, è inesistente, è il mio espediente per l'ardua risalita della muraglia, che ti sei costruito nelle fughe lontano da queste stanze vuote,verso una dimensione che con me non condividi più.
Inevitabile esplosione Huppert, escogitata dai fantasmi che lacerano i tuoi organi più feroci, non sono le mani che appartengono a Schubert, ma viscere aeree e corporee ormai completamente in balia di questo giovane pezzo di ottone.
Con Iain Glen, Emilia Fox, Craig Ferguson, Caroline Ducey,
La ratio subisce ancora l'ennesima illusione di poter disciplinare il trasporto, ma che dico il trasporto, la semplice inclinazione. All'ombra di Klimt assistiamo alla pazzia dell'amore, alla capitolazione dello stesso causa il distacco, l'incomprensione.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta