Con William Hurt, Kathleen Turner, Richard Crenna, Mickey Rourke, Ted Danson, J.A. Preston
Sullo sfondo una finta arsura, finta perchè le membra fremono di per sè, mentre si consuma la vendetta di una vita, architettata dall'utopia di un amore che può anche essere stato tale, ma che ci lascia il dubbio che sia stato tale solo per convenienza.
Con Steve Guttenberg, Elizabeth McGovern, Isabelle Huppert, Paul Shenar, Carl Lumbly
Spietata Huppert, quando non troncasti gli eccessi del romanticismo solo per goderne appieno. E tutto per uno sguardo, per la curiosità di non celarsi dietro la pudicizia, per scrutare il buio, ancora ottimo protagonista.
La risoluzione dell'amnesia avviene grazie all'affidarsi alle mani esperte dell'insesatezza. A dispetto di questa scarsa disamina, sono Jeff e Jane ad impreziosire.
Bastano pochi segnali, il collo curvato da una parte, piccole imperfezioni che si annidano sull'arco dell'incavo tra la guancia e la spalla di Jessica Lange...e il gioco è fatto.
Con Bruce Willis, Jane March, Rubén Blades, Lesley Ann Warren
La confusione dell'occhio è pari a quella della mente tesa a razionalizzare ciò che non può essere tale. Scavare dentro le persone è mestiere pericoloso, anche se tremano le mani.
Così bella e così fredda, spietata manipolatrice adesso e statua di grazia e forza poi. Nicole essere superiore non è azione da organizzare, è un dato di fatto.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta