"Coloro che scorgono brutti significati nelle cose belle sono corotti e anche non interessanti. Coloro che scorgono bei significati nelle cose belle sono gli spiriti colti, per loro c'è speranza" Oscar Wilde.
Il dissidio opprimente tra il capovolgersi e l'attechirsi. I buchi neri si risargiscono e possono finire anche col germogliare se la costanza e l'abnegazione riescono sapientemente a filtrarne gli impeti passati e quelli futuri.
Con Nastassja Kinski, Peter Firth, Leigh Lawson, John Collin, Tony Church
Qui si parla di un'altra milady-lineamento Kinski, e di preziosi campi di rubini che si ripiegano su mistiche rocce, palcoscenico dell'estrema percezione e della lacrimata perdita.
Con Danielle Darrieux, Leo Genn, Erno Crisa, Berthe Tissen
Una delle donne del recente mistero, come una delle donne culto letterario traboccante di fisicità carnale ed emotiva. La Costanza dello sviluppo passionale introspettivo estraniato dallo scavare, continua distrazione dalla precaria esistenza.
Con Michael Redgrave, Richard Wattis, Michael Denison, Dorothy Tutin, Joan Greenwood
Cara Angelica, tua zia ha una doppia vita, la vita che vedi, e la vita del libro che sta scrivendo. "Votre foulard de soie, flottant sur vos épaules, vous aviez le beau-role, on aurait dit le roi..." Edith Piaf.
Giro di caleidoscopio, l'immensità nello spazio ristretto sfuma sull'argentea postura di Grace Kelly (anche quando si spengono tutte le luci la stanza sembra essere ancora illuminata).
Con Julianne Moore, Dennis Quaid, Dennis Haysbert, James Rebhorn, Patricia Clarkson
Ancora Nuances e veli pirotecnici di cera e matita. I quadri che siamo, i quadri che viviamo e la mescolanza di colori emozionali ci consegnano al treno via dalla pazza folla.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta