Un attimo. Un attimo e qualunque cosa stia facendo, la domanda è: "Ma cosa stò facendo?". Già, perchè se abbiamo un cervello che pensa, dovremmo pur utilizzarlo. Allora si fa il punto della situazione. Amore, la famiglia, gli amici, il lavoro. Tutto a posto? C'è qualcosa che non va? Progetti? "Tutto a posto, le cose girano alla perfezione" dice lui. "Si. Loro girano.." dico io, "...ma tu sei fermo."
Ci muoviamo continuamente, incrociando la gente, intrecciando storie causando eventi che scandiscono il passare del tempo. Tutto scorre, tutto è vita. "E quando tutto finisce, nulla finisce".
La ricerca della verità nel futuro, spinta forse troppo dalla fantasia o pura fantasia che spinta dalla ricerca della verità, ci permette di immaginare cosa accadrebbe, se potessimo viaggiare nel tempo. Rifaremmo sempre gli stessi errori.
Il viaggio ne
La prova che viaggiare nel tempo serva a poco. Stando tranquillo in questa dimensione Orwell mise nero su bianco le più distopiche previsioni sul futuro del mondo, usando soltanto la sua più semplice e complessa macchina a disposizione. Il cervello. Svegl
Con Sihung Lung, Chien-lien Wu, Yang Kuei-Mei, Yu-Wen Wang
Dalla sequenza iniziale del padre che prepara il cibo, le emozioni cominciano a cospargersi su di noi. Quasi avvolti dall'aroma di verdure cotte, mi si appannano gli occhiali. Ma questo film di emozioni è costruito. Rilassati , soffri, ridi, e ritorni ser
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta