Il più grande attore italiano di sempre. Il più feroce nemico che la piccola borghesia abbia mai potuto scambiare per amico. Il geniale fustigatore del malcostume e delle piccole-grandi meschinità italiche. Occorre meritarselo, un Alberto Sordi. E a me manca.
Con Alberto Sordi, Shelley Winters, Romolo Valli, Vincenzo Crocitti
Sogni infranti, meschinità e dolore d'un uomo tradito dalle sue piccole, insignificanti certezze. La borghesia creduta tale, messa a nudo. Un ritratto tragico e indelebile.
Romanzo epico sull'onestà intellettuale, il destino, i compromessi. Un'amarezza soave e sincera. Un'interpretazione che definire immensa è poco. E un bell'omaggio agli eroi (comuni) della Resistenza.
Con Alberto Sordi, Vittorio De Sica, Marisa Merlini, Mara Berni
In streaming su Cine Comico Amazon Channel
L'italietta spogliata. Fiera di vanità. Come ne il Conte Max, e in mille altri. E' il sordi più popolare, e il più discusso. Da chi lo ha sempre frainteso.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta