Non film per bambini né film sui bambini, ma film dalla parte dei bambini. Perché in certi film la logica dell'infanzia riesce a superare quella dell'età adulta e allora il mondo cambia e riusciamo a vederlo con occhi diversi...
Con Jean-Hugues Anglade, Juliet Aubrey, Luke Petterson, Jenner Del Vecchio
L'orrore nazista visto attraverso losguardo di un bambino appare ancora più incomprensibile. Il piccolo Jona riesce a sopravvivere al campo di concentramento perchè incapace di concepire l'assurdità della situazione che sta vivendo. La canzone cantata dai
La piccola Fiona che vaga in un paesaggio incontaminato ci rende credibile l'esistenza delle favole e delle leggende celtiche. La caparbietà di questa piccola donna nel credere nei suoi sogni alla fine li rende concreti.
Con Jean-Pierre Léaud, Albert Rémy, Claire Maurier
Un bambino adulto, costretto a confrontarsi con una società che non può capire perché non glòi sono stati forniti i mezzi per farlo. Non posso concepire niente di più agghiacciante.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta