Con Cristina Marsillach, Urbano Barberini, Daria Nicolodi, Ian Charleson, Barbara Cupisti
Fino a 10 minuti dalla fine è veramente un bel thriller stile Dario Argento vecchia maniera, il finale purtroppo fa perdere punti a questo film(La polizia che non si accorge che il corpo nelle fiamme è un manichino è veramente grossa..).
Il film è ben costruito con effetti speciali strabilianti, purtroppo anche qui si rovina tutto nel finale dal momento che il megalomane scienziato diventa una specie di Superman(non muore mai!!).
1’tempo ottimo con il detective interpretato da Nicolas Cage, coadiuvato da un giovane esperto del mondo della pornografia, alla ricerca di una ragazza scomparsa dopo un video snuff. Nel 2’tempo si cala nella mediocrità.
Bene fino a metà film con ottima ambientazione, ottimi effetti speciali e discreti presupposti per fare un buon film dopo di che si cala veramente negli abissi della mediocrità…
A parte l’assenza o quasi di sangue che starebbe a questo film come ‘il cacio sui maccheroni’ Resident Evil è penalizzato da un finale mediocre, io avrei fatto finire il film con la ragazza messa sotto osservazione e la nuova spedizione pronta ad entrare
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta