Con Nino Manfredi, Gabriele Lavia, Guido Leontini, Orso Maria Guerrini, Anna Maria Pescatori
Girolimoni fu arrestato a Roma negli anni 20 con l’accusa di esser l’assassino di alcune bambine. Fu incarcerato, ma liberato di nascosto x mancanza di prove. Mussolini ordinò il silenzio stampa.
Con Shelley Winters, Max von Sydow, Renato Pozzetto, Alberto Lionello, Laura Antonelli
In streaming su CineAutore Amazon Channel
Ci si ispira alla saponificatrice di Correggio che nel 1939 iniziò a uccidere delle donne per tenere la morte lontana dal suo unico figlio. Dopo averle uccise le tagliava a pezzi e ne fabbricava sapone con il grasso e le ossa frantumate.
Pellicola ispirata alla storia dell’adolescente Starkweather che uccise, con la complicità di Carol Fugate, 11 persone tra il 57-58. Condannato a morte nel 1959.
Narra la storia del serial killer Panzram che nei primi anni del 900 uccise 21 persone. Fu condannato a morte. Il suo diario fu pubblicato negli anni 70.
Film tratto dalla storia del serial killer Chikatilo(il comunista che mangiava i bambini) uccise 52 bambini: li attirava nelle stazioni, poi li seviziava, quindi mutilava il cadavere. Giustiziato nel 1994.
E’ la storia di Berkowitz che uccideva donne e coppiette(Totale di 6 persone) con la sua calibro 44 nei pressi di New York tra il 76-77. Disse che fu il cane del suo vicino ad ordinarli gli omicidi. Condannato all’ergastolo.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta