7 Film ispirati a storie realmente accadute dove il protagonista è sempre lui: Il Serial Killer. Prima Parte. Le descrizioni dei vari serial killer vi potranno sembrare irreali xchè troppo crude (della serie film horror), ma purtroppo sono veramente accadute…
Primo e + grande serial killer di tutti i tempi , uccise a Londra nel 1888 5 prostitute asportando gli organi delle vittime. Non fu mai arrestato, si giunse a sospettare il medico della casa reale.
Con Charles Chaplin, Martha Raye, Isobel Elson, Marilyn Nash, Irving Bacon
Film ispirato alla storia di Landru che colpì in Francia tra il 1919 e il 1920 e che fu condannato alla ghigliottina nonostante le prove sulla sua colpevolezza fossero incerte.
Protagonista Peter Kurten detto il vampiro di Dusseldorf perché beveva il sangue delle proprie vittime. Fu accusato di 9 delitti e condannato a morte nel 1931.
Con Jessica Biel, Jonathan Tucker, Erica Leerhsen, Mike Vogel, Eric Balfour
Film ispirato ad Ed Gein necrofilo, cannibale e assassino di un numero imprecisato di donne. Fabbricava nella sua casa a Plainfield vestiti e maschere di pelle umana. Fu rinchiuso in un ospedale psichiatrico dove mori’ nell’84
Con Richard Attenborough, Judy Geeson, John Hurt, Pat Heywood
Ci si ispira all’assassino londinese Christie che negli anni 40 uccise almeno 6 donne e ne asportava i genitali femminili x masturbarsi. Impiccato nel 53.
Con Tony Curtis, Henry Fonda, George Kennedy, Mike Kellin
Vera storia di Di Salvo che tra il 1962-63 uccise 13 donne, fu condannato all’ergastolo, ma fu ucciso in carcere nel 1973. La sua colpevolezza è circondata da dubbi.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta