Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Grazie a te dell'apprezzamento... ma "Pulp Fiction" è un capolavoro!!!!!!!!! :)
Leggevo la filmografia di Tarantino: ha fatto un paio di film 'buoni'...il resto...non mi sembra così esaltante!
Preferisco: Croneberg! Peckinpah! Scorsese!....e tanti altri (che non hanno fatto un-due solo/ifilm!!!).
Ciao Lorenzo, posso essere più o meno anche d'accordo con te, nel senso che ci sono una marea di registi migliori di Tarantino, ma questa era una play di film e non di registi, in più con soltanto 7 preferenze... e, credo che ti ci si sarai ritrovato anche tu, scegliere 7 film significa sempre farsi del male con le mani proprie: ancora adesso mi piange il cuore per aver scartato film come "Aurora", "La regola del gioco", "Viridiana", "L'enigma di Kaspar Hauser", "L'eau froide", "Dolls", "Il petroliere", "L'appartamento" e potrei continuare per molto... Affermare che Tarantino ha fatto un paio di film "buoni" e basta è la tua opinione e la rispetto, ma non mi trova minimamente d'accordo.. Preferirgli, come indichi tu, Cronenberg, Peckinpah e Scorsese, lo trovo invece sacrosanto (e in questo concordo totalmente)... Ciao!!
Rocco e i suoi fratelli e 2001 Odissea nello spazio...per me sovrasdtano gli altri...bella scelta....
Ciao Corrado... come sottolineavo nel commento precedente a lorenzodg, purtroppo scegliere 7 film è una forma di autoviolenza che ognuno accetta solo per gioco... io non solo non saprei scegliere quale di quei 7 film sovrasta gli altri, ma neanche trovare, a parità di giudizio oggettivo, un solo motivo valido per giustificare la mia preferenza a quel film piuttosto che ad un altro... E poi, e credo che capiti a tutti, qualche giorno fa rileggo questa lista e già, dopo neanche un anno da quando l'ho scritta, la stravolgerei completamente... E allora rimane così com'è, aspettando quel prossimo giro di giostra in cui, rileggendola, tornerò ad essere d'accordo con me stesso... :) Ciao!!
Commenta