..spinto dalla domanda di Film TV, nel profilo, vediamo se riesco a condensare in soli sette-punti-sette i miei films preferiti fino al mezzo del cammin di questa vita..
..capolavoro visionario di Terry Gilliam..a parte la mia passione per i Python's, che aiuta, ma qui c'è la fantasia di un bimbo mai cresciuto..tieni botta Terry!
..mastro Woody e il film definitivo sui rapporti di coppia..straordinariamente divertente e straordinariamente profondo..non mi stanco mai di vederlo e rivederlo..
..ovviamente s'intende tutta la trilogia, soprattutto i primi due..Cinema allo stato puro, attori e regista in stato di grazia..i films simbolo degli ultimi 30 anni..
..ok, sono un morettiano convinto, e considero Nanni un po' il Woody Allen italiano, per certe battute, facce e ipocondrìe..questo film parla di una generazione lontana dalla mia ma è ancora spaventosamente attuale..bellissimo!
..adoro i Cohen, che con questo film sono entrati di diritto nella storia registica di tutti i tempi..asciutto, polveroso, cattura alla perfezione le atmosfere di McCarthy, peraltro grandissimo scrittore..implacabile.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta