Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
...ciao a tutti gli amanti del Cinema....
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
...ciao a tutti gli amanti del Cinema....
Film insulso senza alcuna trama (se qualcuno ha visto una qualsiasi trama in questo film, me la spieghi). Come prima cosa ,Max Giusti NON è un attore. E' invece un buon imitatore di personaggi famosi, un buon conduttore…
leggi tuttoMamma mia , che polpettone indigesto, film demenziale , SCONSIGLIATO. Visto su RAI 4, meno male che c'era la "pubblicità che ti faceva riprendere il senno". Poi la durata del film : oltre 2 ore !!!! Il film , la trama,…
leggi tuttoUn bel film d'annata......si un film che ci riporta ai tempi "andati", dove tutto era piu genuino e umano, le persone vivevano il loro tempo (dopo la guerra) con la voglia di andare avanti col sorriso, anche amaro, ma sempre…
leggi tutto..documentario sulla vita notturna delle discoteche "in" di Roma inizio anni 80. L'inizio dello "juppismo" e del glamour italiano. Gli attori li conosciamo ,DJ famosi al pubblico notturno dei primi anni 80, Marco Trani, Corrado…
leggi tuttoFilm comico francese, alla francese, quindi fatto bene e con il giusto ritmo. Ormai è indubbio che la commedia francese sa " far ridere " , e non tralascia il " politicamente scorretto " , graffia e va come un treno di…
leggi tutto...purtroppo non c'è più il doppiaggio originale, e sono cambaite anche le traduzioni, veramente un pessimo, pessimo lavoro....deludente il tutto.… segue
Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito