Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
"....bravo..."
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
"....bravo..."
Joe Dante, altro regista che io personalmente adoro. Autore di film cultissimi qui ai suoi esordi con un film che con gli anni si è guadagnato anche esso la fama di piccolo cult. Diciamocelo chiaramente, Spielberg…
leggi tuttoE' verissimo che Spielberg aveva segnato pubblico e critica con il suo "Duel" ma possiamo dire che ufficialmente il primo colpo grosso del grande regista è senza ombra di dubbio "Lo Squalo". Non vorrei sbilanciarmi…
leggi tuttoTorniamo a parlare di uno dei registi più importanti di sempre, maestro indiscusso ed estremo, Takashi Miike. Qui parliamo di "The Call - Non rispondere" che è considerato un pò uno dei suoi film,…
leggi tuttoCi sono state altre occasioni in cui ho parlato del cinema di Kim Ki Duk, maestro indiscusso del cinema Coreano. Le sue opere delicate ed estreme per certi versi hanno sempre catturato l'attenzione di tutti gli amanti del cinema…
leggi tuttoE con questo fantastico "Creepy" Kioshy Kurosawa firma il suo ennesimo capolavoro. Parto subito così mettendo immediatamente le carte in chiaro, questo film è un capolavoro, esattamente come "The Cure" e…
leggi tuttoAncora una volta ci concentriamo su quel cinema orientale che non è di facile comprensione. Iniziamo col dire che questo film è ispirato da un manga, quindi se non si è letto il manga l'impresa di…
leggi tuttoEd ora qui ci troviamo davanti ad uno dei film più folli e pazzi che siano mai stati fatti. Il film è stato capito ? Assolutamente no! Il semplice fatto che questo è ritenuto un film horror già…
leggi tuttoLo sappiamo tutti, in America appena usciva un titolo di successo ecco che in Italia si puntava al sequel apocrifo. E' successo con lo squalo, è successo con Alien, è successo perfino con Terminator....…
leggi tuttoNel corso degli anni il regista di "La Chiave" e "Miranda" si è guadagnato il titolo di maestro dell'eros italiano. Tinto Brass, regista amato o odiato, non ci sono vie di mezzo, il suo cinema è fatto di…
leggi tuttoSono sempre estremamente felice quando vedo un film girato da qualche anno che vale veramente la pena di essere visto. Sorrentino, Garrone e company sono quei pochi registi italiani che diciamolo pure tengono praticamente…
leggi tuttoAllora, qui dovrei essere di parte, perchè il film è stato girato dalle mie parti, (e un mio amico non mi disse niente....e lui si è fatto la foto con la Ferilli e io no...grrrr) ma siccome quando faccio la…
leggi tuttoSicuramente uno dei film più belli sugli ultimi giorni di vita del grande ed indimenticabile Pier Paolo Pasolini. Massimo Ranieri devo dire che oltre a somigliarci abbastanza è stato veramente bravo in un…
leggi tuttoChe Bred Anderson per realizzare questo film abbia preso leggerissimamente spunto da "Shining" non ci sono dubbi. Spunto sia un pò a livello della storia in se ma anche a livello di scelte di inquadrature, naturalmente…
leggi tutto"Oltre due milioni di spettatori terrorizzati in Usa" questo recita il manifesto di questo film, che ha avuto un buon successo alla sua uscita e che ha fatto abbastanza parlare di se. In ogni caso, io personalmente non…
leggi tuttoFinalmente un gran bel film, un film che ti sconvolge e che anche se non è un film puramente horror riesce perfettamente ad inquietare e a mettere paura, cosa che la maggior parte dei veri film horror di oggi non riescono…
leggi tuttoEcco l'ennesimo caso in cui non mi trovo d'accordo con la critica. Secondo molti critici questo è un ottimo film, io non sono molto d'accordo sincermente. Non perchè il film non mi sia piaciuto o…
leggi tuttoVilleneuve ci racconta in maniera lucida e chiara i tremendi fatti accaduti nel 1989, una strage vera e propria al Politecnico di Montreal. In pratica un ragazzo con profondo odio verso il mondo delle donne in particolar…
leggi tuttoEcco il vero "The Departed", così mi verrebbe da dire, il grande Martin Scorsese ha firmato uno dei tanti capolavori "The Departed - Il bene e il male", ma per farlo ha dovuto copiare letteralmente questo "Infernal…
leggi tuttoAllora, oggi parliamo di un sequel di un film che io ho amato alla follia, un sequel diretto sempre dal quel grande registia che è Tsukamoto, girato benissimo come sempre...ma devo dirvi subito che a me personalmente…
leggi tuttoAncora una volta sono costretto a ripetermi, il cinema Orientale divora ogni cosa, poi nel campo dell'horror e del fantasy...oggi non ci sono paragoni...sono i migliori. Sono i migliori perchè hanno dei maestri…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito