Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
Mi sono già presentato nella playlist dedicata a I magnifici. Se volete, per coerenza, qui potrei riportarvi i miei film preferiti
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Mi sono già presentato nella playlist dedicata a I magnifici. Se volete, per coerenza, qui potrei riportarvi i miei film preferiti
Qualche mese fa la conferenza stampa di Giulio Base relativa alla presentazione del suo progetto come neodirettore del festival torinese mi aveva lasciato con… segue
Il rapporto tra due amici d’infanzia, Dog e Mirales, viene messo in crisi dall'arrivo in paese di una ragazza, Elsa, con la quale Dog inizia una relazione. L’opera prima del regista Jean-Baptiste…
leggi tuttoThelonious "Monk" Ellison, scrittore afroamericano in crisi, pubblica un romanzo "di genere" dagli intenti volutamente satirici verso i luoghi comuni pretesi dalla narrativa nei confronti della "narrativa black", ottenendo un…
leggi tuttoMax, organizzatore di matrimoni di lusso, deve gestire la complessa brigata alle sue dipendenze (cuochi, camerieri, fotografi, musicisti..) dal mattino fino all'alba del giorno successivo al matrimonio. …
leggi tuttoIl cambiamento climatico è arrivato al punto di rottura e una nuova glaciazione sta per sconvolgere il nord del mondo. Roland Emmerich dirige un nuovo film apocalittico riprendendo molti punti del suo…
leggi tuttoalludevo a lui quando accennavo ai "candidati più competenti", però, visto su quale sito siamo, ho preferito non esplicitarlo per non essere… segue
a saperlo allora mi candidavo pure io segue
A seguito della conferenza stampa di presentazione del progetto relativo al 42° Torino Film Festival da parte del regista e neo direttore Giulio… segue
Davis, uomo d'affari, perde la moglie, nonché figlia del suo capo, in un incidente automobilistico. I film di Jean-Marc Vallée sono sempre un percorso verso un'accettazione: della…
leggi tuttoDiario di formazione di Zachary “Zac” Beaulieu, penultimo di 5 figli maschi, dalla nascita fino al raggiungimento della maturità. Jean-Marc Vallée è un regista che cura moltissimo la…
leggi tuttoUna razza di alieni parassiti decide di sterminare i terrestri per sfruttare le risorse del pianeta. Ma per fortuna ci sono gli statunitensi! Avete presente quando andavate al luna park e tutto era molto…
leggi tuttoLa nobile famiglia Van Peteghem si ritrova nella propria residenza estiva nel nord della Francia, mentre sulla spiaggia prospiciente si susseguono misteriose sparizioni di turisti. La giovane Billie Van Peteghem si innamora di…
leggi tuttoEverett è uno scrittore afroamericano molto prolifico e di grande intelligenza (proposto in Italia inizialmente da Nutrimenti e ultimamente dalla… segue
Non sapevo fosse tratto da Percival Everett. Allora mi interessa, grazie! segue
Un cavernicolo racconta favole ai propri figli incentrate sul fatto che moriranno vittime dei predatori se si allontaneranno dalla grotta in cui vivono.. no, scusate, mi sono confuso.. un pesce pagliaccio spiega al proprio…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito