Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
Un semplice appassionato di cinema, dal cui nome utente e da cui modi di fare non vi potete di certo aspettare un contenuto di qualità. (Loading...)
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Un semplice appassionato di cinema, dal cui nome utente e da cui modi di fare non vi potete di certo aspettare un contenuto di qualità. (Loading...)
Occorre fare una precisazione, per chi gestisce il sito e crea le pagine: Dexter: New Blood NON E' la nona stagione di Dexter. Si tratta in realtà di un vero e proprio sequel della serie originale, come dichiarato dallo…
leggi tuttoSì, e in realtà ci sono pure battute peggiori (roba proprio da asilo, che in confronto dire "caccapupù" è umorismo degno di Mel Brooks). segue
(Possiamo evitare di chiamarlo "film"?) Nell'anno 2006 qualcuno (tale Michele Lunella) si è svegliato tutto sudato perché ha avuto un'illuminazione alla rovescia: un "film" con attori protagonisti presi da…
leggi tuttoCiao a te e grazie per l'apprezzamento. Il 3.0 è una roba immonda che mi ha fatto sclerare peggio anche dell'ultimo film della pentalogia OAV di… segue
Stephen King, tra grandi classici e classiche pecorate, ha scritto tanto, forse anche troppo, ed i registi Ronnie Khalil (all’esordio alla regia), Monroe Mann e Jorge Valdés-Iga hanno ben pensato di realizzare nel…
leggi tuttoNel bene o nel male, nel convenzionale o anti-convenzionale, c'è sempre qualcosa di nuovo da poter apprendere dalle sue recensioni Paolo. Un'onore… segue
L'intensificarsi del lavoro nel corso degli ultimi 2 anni ha avuto conseguenze positive per le mie tasche ma negative per quanto riguarda le uscite serali o pomeridiane al cinema. Nel mentre ho riscoperto i film-evento, in…
leggi tuttoDelle tante opere di animazione nipponica, cinematografiche o televisive, che io abbia mai visto in tutta la mia vita, la serie animata Sword Art Online è una di quelle che più di tutte mi ha irritato e, in…
leggi tuttoProbabilmente il Classico Disney meno conosciuto almeno qui in Italia. Sei anni dopo il capolavoro assoluto di Fantasia, questo Musica maestro è forse il primo vero tentativo di sequel vero e proprio effettuato da Disney…
leggi tuttoQuale modo migliore di inaugurare la nuova stagione di recensioni se non facendo una delle cose che mi riescono meglio, cioè andare controcorrente? Ma non fraintendete, se lo faccio è perché ho le mie…
leggi tuttoSecondo capitolo della tetralogia Rebuild of Evangelion, uscito due anni dopo il primo. Se il suo predecessore, Evangelion 1.0, era un riassunto dei primi 6 episodi dell'anime Neon Genesis Evangelion, del quale la serie…
leggi tuttoApprofittando di un momento libero, ho avuto modo di visionare questo film-evento in una delle sue proiezioni del mese scorso al Wiz. Le ninfee di Monet - Un incantesimo di acqua e luce è un documentario basato, come…
leggi tuttoAggiunto qualcosa. Giusto i primi che mi venivano in mente, di sicuro esistono altri millemila esempi. segue
Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito