Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
Cinema was made to reunite Visible and Invisible https://cinetropia.wordpress.com/
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Cinema was made to reunite Visible and Invisible https://cinetropia.wordpress.com/
Grazie Pippus, spero che poi mi dirai cosa ne pensi :), buona serata segue
(Contiene Spoiler) Da dove partire? Dai ragni? Dal sosia? Dalla mancata distribuzione in Italia? Dal fatto che al confronto Prisoners (stesso Villeneuve o quasi), distribuito dalla Warner Bros, è una…
leggi tuttoGrazie per aver condiviso la tua personale analisi, anche a me è piaciuto segue
Sublime segue
Se state cercando un film per farvi due risate Intelligenti, rimarrete sicuramente soddisfatti da questo pazzo, esilarante lungometraggio di un regista altrettanto pazzo ed esilarante quale Anders Thomas…
leggi tuttoSe nel 2012 Leos Carax nella scena iniziale di Holy Motors ci mostrava una sala cinematografica affollata, piena di spettatori fissi, immobili, con occhi rigorosamente chiusi…Gomes, nello stesso anno, ci…
leggi tuttohttps://cinetropia.wordpress.com/ La memoria dell’uomo non è una somma, è un disordine di possibilità indefinite. Per vedere una cosa bisogna comprenderla… se…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito