Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
Niente...
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Niente...
ciao per me il migliore del 2019 è senza dubbio alcuno C'era una volta a... Hollywood... sarà banale ma devo per forza votare questo ;)... grazie… segue
Nohcolas stoller se la cava sempre egregiamente con le commedie, sia come regista che come sceneggiatore... qui la warner gli da la possiblita di cimentarsi con una commedia danimazione, dalla solita grafica di tutti icartoni di…
leggi tuttoAhahah... lo so che non dovrebbe far ridere forse, pero me fai morì segue
Ho conosciuto Michael Dougherty, come un po' tutti, grazie al suo più noto e recente Krampus, ottimo e divertente horror natalizio, molto ironico e con degli effetti speciali artigianli ben fatti. Questo credo…
leggi tuttoE dare del nazista a me non l accetto m idispiace eh... anzi da quanto sono innamorato del cinema e della sua magia e di alcune sue zuccherosita… segue
Non capisco perche sei cosi cinico... non ho mica, co nquesta recensione, voluto condannare tutto quello che hai detto in questo commento… segue
per il 2016, tra quelli che ho già visto naturalmente, scelgo The Neon Demon... segue
Che dire su questo thriller del grandissimo Shyamalan, non c'è molto da dire, dicendo troppo rovinerei la visione a chi non l'ha ancora visto. Vediamo... posso dire che il regista dimostra ancora una volta, se…
leggi tuttoE' uno di quei film indipendenti da Sundance che sa perfettamente di essere indipendente e da sundance e ci sguazza dentro allegramente. Detto questo non vuol dire che sia per forza malvagio, anzi la pellicola sia dal…
leggi tuttodaje lo sanno tutti che vince la la land... però sarà divertente vedere quali e quanti premi gli altri film riusciranno a strappargli, almeno… segue
eh si poi il fatto che chazelle già si sia fatto "notare" con la sua prima opera, e ora alla sua seconda, con due attori di questo calibro in… segue
Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito