Espandi menu
cerca
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

Dareus

Iscritto dal
  • Nato il:
  • Sesso:
  • Provincia:
  • Nome:
Modifica
Sesso
non verrà mostrato nel profilo
Cambia password
Lunghezza minima 8 caratteri, almeno una
lettera maiuscola, una minuscola e un numero.
Avvisami con una mail se:
Ricevo messaggi privati
Ricevo commenti a miei contributi (recensioni, playlist, post)
Ricevo risposte a miei commenti
Ho nuovi seguaci
Desidero ricevere la vostra newsletter settimanale:
Invio di informazioni commerciali e/o promozionali:
Modifica
Voglio vedere sempre le trame degli episodi TV:
Segnala sulla mia bacheca Facebook: (occorre aver collegato il profilo Facebook)
Le mie recensioni
Le mie playlist
I miei post
I miei voti
Cancellami da FilmTv.it
  • Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.

  • Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).

  • Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.

    Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.

Botta e risposta

  • Dalla mia finestra vedo:

    un'oasi verde

  • Nel mio frigo trovi:

    di tutto

  • E invece non troverai mai...:

    frattaglie

  • I libri sul mio comodino:

    di tutto, classici, saggistica

  • I cd sempre nel lettore:

    musica classica

  • Vorrei essere nei panni di:

    Voltaire

  • Non vorrei essere nei panni di:

    Renzi

  • Dicono che somiglio a:

    un po'a Peter Lorre

  • Vorrei trovarmi a:

    nel verde totale

  • Non vorrei trovarmi a:

    a New York

  • Il mio computer è:

    boh!

  • La mia ora preferita è:

    crepuscolo

  • Animale:

    gatto (ma rispetto tutti gli animali)

  • I miei link:

    boh!

  • Mi vesto:

    casual

  • La mia coperta di Linus:

    un libro

  • Zodiaco (per chi ci crede):

    bilancia (ma non ci credo)

2016
2016
Dareus ha commentato il post Sulla newsletter di FIlmTv.it di Database

Vi seguo da molto tempo. Non sempre sono d'accordo con i vostri giudizi, ma questo è normale ed è pure giusto se si vuole crescere. La rivista a… segue

Dareus di Dareus
3 stelle

Codice fantasma (2013)

locandina di Codice fantasma
Recensione

E' un film scritto con i piedi, abbondantemente scontato nel suo sviluppo e costretto a ricorrere alla violenza per darsi un tono. Cusack svogliatissimo, fuori parte, spaesato. La storia è confusa quanto mai, pretestuosa,…

leggi tutto
Dareus ha commentato il post Good ol' days di Database

Surfacsting ha perfettamente ragione. L'importante è usare più la testa della pancia. O almeno metterla in contatto prima di "sparare". segue

Dareus ha commentato il post Good ol' days di Database

Di sicuro non il pseudo-intellettuale. Troppa leggenda intorno a Pasolini e per interessi (economici) che nulla hanno a che vedere con il forum.… segue

Dareus ha commentato il post Good ol' days di Database

Non è questione di nostalgismo, è questione di qualità. Al cospetto di un film di Billy Wilder scarto tutti i Bertolucci. Ma non i Coen. Dunque,… segue

Dareus ha commentato il post Good ol' days di Database

Vero, caro Spopola, per fortuna c'è chi riesce a ragionare con la propria testa. Mi pare che anche noi due tentiamo di farlo. segue

Dareus ha commentato il post Good ol' days di Database

Esatto, la critica deve partire da come è fatto un film, invece si parte dai temi. Se un film di Totò è fatto bene, capita, te l'assicuro) va in… segue

Dareus ha commentato il post Good ol' days di Database

I "critici" vanno e vengono: la colpa è di molti critici veri che prediligono i temi seriosi a prescindere da come è fatto un film. Preferire… segue

Dareus ha commentato il post italiano medio di EnricoV

La Pampanini? Un'icona del vecchio cinema italiano (e francese). Attrice modesta, bella presenza, anche scenica. segue

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito