Segnala sulla mia bacheca Facebook:(occorre aver collegato il profilo Facebook)
Le mie recensioni
Le mie playlist
I miei post
I miei voti
Cancellami da FilmTv.it
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Confermi di volerti cancellare da FilmTV.it senza cancellare i tuoi contributi al sito? Attenzione, questa operazione non è annullabile!
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Confermi di volerti cancellare da FilmTV.it inclusi i contributi al sito? Attenzione, questa operazione non è annullabile!
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Il mio cuore risiede a nord, sotto il livello del mare. Ho passato quindici estati e quindici inverni sul pavimento di una videoteca che non esiste più, procacciandomi tutto quello che mi avrebbe dato un'anima. Riconosco i dorsalini delle copertine come un cieco decifra il braille. Il dono più grande è stata una comprensione profonda degli esseri umani, della loro psiche traboccante di tutti i colori, ora mi occupo di loro,le persone reali, ma non ho mai dimenticato i miei maestri. Il Cinema ha servito me, sono qui per servire il Cinema.
Distante una sessantina d'anni dall'epoca di riferimento, Walter Hill piazza questo Crossroads nel 1986, quasi al limite d'efficacia temporale, un revival del mood Delta-blues degli anni ruggenti. Ricordato, poco e male, dal…
Aggregato e associato alla commediografia East Coast, dove Allen spadroneggia e fa scuola, As Good As it Gets conserva con furbizia gli stilemi del genere senza dare nell'occhio, imposta un suo discorso e lo porta…
Mezzo passo falso per il regista di February e Sono la bella creatura[…], che esce nell’anno della pandemia influenzale, pagandone il prezzo in termini di incassi e attenzione ricevuta.
Tanto vale tagliare…
Dall’astro nascente Osgood “Oz” Perkins, figlio dell’iconico volto di Norman Bates.
Progenie metafisica e non dichiarata dell’immenso Elephant (Gus Van Sant) che segue da debita e rispettosa…
Lo guarderò per la prima volta questa sera, mi pare di capire sia una degna trasposizione del romanzo. Recensione assolutamente esauriente, che va… segue
E venne il giorno che anche il Black Metal ebbe il suo biopic all'americana. Di scandinavo c'è il regista, che girava videoclip per i Roxette, l'ambientazione e qualche voce fuori campo: il resto viaggia su sentieri…
Definito frequentemente il film di Allen che tutti preferiscono, Annie Hall (Io e Annie in italiano, accettabile) si colloca nella zona di sviluppo prossimale tra la leggerezza embrionale della stand-up comedy e la commedia…
Ennesimo making of America, con la scusa del topos irlandese e con tutti i crismi. C'è Tom Cruise, scaltro e smargiasso come un leprecauno, che trova ferri di cavallo e scazzotta per tirare su la caparra. C'è anche…
Intrigante la discussione, bravo Eight che sa capitalizzare i voti bassi (la dicotomia attira) e mette in tavola i classici dei comics. Si Leman,… segue
aggiungo: oppure parteggiamo per quello con cui siamo cresciuti, che ci ha colti in un momento particolare. Al variare del campo percettivo varia il… segue
Ribadisco l'impossibilità di impostare un discorso in senso universalistico, ogni opinione conta, siamo qui per confrontarci. Difatti io ho sempre… segue
Non esistono cattivi ma opinioni personali, a meno che si imposti una critica snob per darsi un tono, ma non mi pare il caso dell'utente Eight visto… segue
Mi incuriosisce molto quel Joker. Dai, quello di mezzo nella trilogia chirottera si difende ancora per essere un prodotto da banco surgelati, sarà… segue
Secondo appuntamento in sala per il live action di It, monolite didattico, saggio epocale sulle fobie e romanzo di formazione pop per antonomasia, il vero opus magnum dell’autore. Roba grossa, se si pensa che una buona…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok